GOSSIP

cellino san marco

Romina Power e la Lecciso assenti ai funerali di mamma Jolanda

È polemica soprattutto sull'assenza della Lecciso, il cui rapporto con la mamma di Al Bano pare non fosse proprio idilliaco
il post su instagram della lecciso
Il post su Instagram della Lecciso

Si sono tenuti ieri a Cellino San Marco (Brindisi) i funerali della mamma di Al Bano, Jolanda, morta all'età di 96 anni.

Presenti circa 3mila persone, non potevano mancare ovviamente il cantante - visibilmente commosso -, il fratello Franco e tutti i nipoti di nonna Jolanda.

Ma a far discutere sono state due assenze, soprattutto una.

Parliamo delle donne della vita del cantante di Cellino San Marco: né Romina Power né Loredana Lecciso hanno partecipato alle esequie.

Romina ha spiegato con un post su Instagram il motivo: "Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Jolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia, uno dei quali il fatto che non posso camminare. E questo momento di dolore preferisco viverlo in privato, ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Ciò non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di più nella mia vita. Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e soprattutto ad Al Bano che è stato un figlio amorevole ed esemplare. Passerò comunque con lei queste due date importanti, pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione".

Ma è sull'assenza della Lecciso che più si sono concentrati i pettegolezzi, anche perché corre voce che Loredana non avesse un buon rapporto con la mamma di Al Bano. Fu lo stesso cantante, due anni fa, a rivelare che la mamma e Loredana non si parlavano da quando lei rilasciò un'intervista in cui dichiarò che voleva lasciarlo. "Mia madre è una leonessa, chi ferisce suo figlio non ha scampo", disse Al Bano.

Ad alimentare il gossip anche il fatto che se Romina, subito dopo il lutto, ha inondato i suoi profili social di ricordi, la Lecciso ci ha messo un bel po' a rompere il silenzio.

Poi ha pubblicato una foto di famiglia su Instagram, scrivendo "Nonna speciale". Infine, ha affidato a Barbara D'Urso la spiegazione del motivo per cui non ha partecipato ai funerali. "Oggi - ha detto la conduttrice - è il giorno dedicato al saluto a mamma Jolanda, e Loredana non ha voluto attirare l'attenzione di fotografi e giornalisti. Ha salutato la suocera nella cappella di famiglia, dove i parenti hanno pregato per tutto il giorno".

(Unioneonline/L)

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...