"Lo incontrai quando avevo 25 anni durante una cena a Londra. Dopo un po' ho capito che avrebbe voluto che andassimo da qualche altra parte. Ma io misi subito le cose in chiaro: adoro la tua musica, la trovo fantastica, ma non è roba per me".

Paolo Bonolis sorprende tutti nel corso di un'intervista a Tv sorrisi e canzoni per presentare il suo nuovo libro "Perché parlavo da solo".

Il conduttore romano si è infatti lasciato andare, raccontando un aneddoto davvero piccante della sua vita. Protagonista il leader dei Queen Freddie Mercury, cui il noto conduttore romano avrebbe senza mezzi termini dato il cosiddetto due di picche.

Non solo, Bonolis ha anche svelato dettagli sulla sua prima volta: "È accaduto sempre in Inghilterra con una ragazza scandinava che si chiamava Serpa. Lei era ben disposta, carina e disponibile, ma... sputava. Ogni tanto faceva così, ma in tempo di guerra non si butta via niente", ha ricordato Paolo, tra il serio e il faceto.

Bonolis, oltre alla storia d'amore con la presentatrice Milly Carlucci, ha avuto una lunga relazione con la psicologa Diane Zoller per poi sposarsi (due volte) con Sonia Bruganelli. È papà di cinque figli.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata