"Quello che provo per Cristiano è più forte di qualsiasi pressione. Qual è il mio trucco per mantenere vivo l'amore? Dormo in lingerie".

Georgina Rodriguez si racconta nel corso di un intervista al "Sun on Sunday" e svela alcuni aneddoti della relazione col fenomeno della Juventus.

"Il nostro primo incontro è stato nel 2016 nel negozio Gucci di Madrid - prosegue la modella spagnola -. Abbiamo cominciato a parlare e per tutti e due è stato amore a prima vista. Certo avere un compagno così famoso non è semplice, ma non lo cambierei per nulla al mondo".

Poi un dettaglio non indifferente sulla morte del padre. "La perdita di mio papà mi ha insegnato che ci sono cose molto più importanti dei soldi - conclude la 25enne -. Prima di tutto viene la salute. Quando c'è quella arriva la felicità. Spero di avere sempre una famiglia sana, questo è il vero lusso".

Cr7 e Georgina si sono conosciuti nella capitale spagnola quando il portoghese giocava nel Real Madrid. Il cinque volte Pallone d'Oro ora è un punto di riferimento della Juventus. La coppia vive a Torino in un attico a poca distanza da quello del presidente bianconero Andrea Agnelli.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata