Un finale a sorpresa per Game of Thrones, serie tv durata otto stagioni durante le quali, in molti e soprattutto negli ultimi episodi, immaginavano di vedere Jon Snow sedersi sul Trono di Spade.

Un epilogo che a lungo aveva probabilmente bramato anche il suo celebre interprete, l'attore Kit Harington, che pare non abbia preso troppo bene l'inaspettata piega presa invece dalla trama.

Secondo gli americani di Page Six, l'attore sarebbe infatti stato "colpito molto duramente dalla fine dello show", al punto da finire in una clinica di riabilitazione.

Il 32enne si sarebbe ricoverato volontariamente in una clinica di lusso per l'abuso di alcol causato dallo stress, la Privé-Swiss in Connecticut, al costo di 120mila dollari al mese.

"Kit ha deciso di usare questa pausa nei suoi impegni lavorativi come opportunità per risolvere alcuni problemi personali", ha spiegato il suo entourage ai media americani.

L'ormai ex interprete di Jon Snow starebbe passando le sue giornate fra sedute psicologiche, meditazione e terapia cognitivo-comportamentale.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata