Primo incontro, dopo ben cinque anni di lontananza, tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.

A pubblicare le foto in esclusiva il settimanale Chi: i due si sono incontrati nel giardino dell'hotel Bulgari alla presenza di parte della famiglia di lei (ma non Andrea Iannone) e del figlio di Corona, Carlos Maria. Il quale ha giocato a lungo con Santiago, il bimbo che Belen ha avuto da Stefano De Martino.

"A Fabrizio vorrò sempre bene", ha spiegato la showgirl argentina. "È un bene che non può mutare, noi non scegliamo di spegnere il bene. E poi, perché dovremmo farlo se ci rende sereni? Rivederlo, sentirlo a telefono, prendere due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostre".

E Iannone? "Sapeva tutto", assicura Belen. Che in una frase mostra di provare ancora qualcosa per il suo ex, nonostante il burrascoso rapporto: "Volersi bene o provare quell'amore che cambia forma e resta nell'aria come qualcosa di grande che sai che c'è, non credo richieda giustificazioni o spiegazioni".

PROVVEDI - E, sempre sul settimanale Chi, parla Silvia Provvedi, l'ultima ex del re dei paparazzi, colei che gli è stata accanto durante il processo e nel periodo in cui è stato in carcere, poi lo ha (momentaneamente) lasciato quando Corona è uscito dal carcere: "Nulla è andato come avevo immaginato. L'ho rispettato, l'ho aspettato, ho giustificato da un lato la sua voglia di vicere, di avere casa sempre piena, riprendere a lavorare, dall'altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. Lui, appena uscito di carcere, non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Per questo ora mi fermo e ragiono, sono ancora innamorata di lui".

Belen non c'entra nulla, spiega la Provvedi, il problema è lui. Eppure quelle immagini che ritraggono Corona con la showgirl argentina, Silvia le trova "di cattivo gusto". "Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la sua ex".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata