Aida Yespica ha detto addio al fidanzato Giuseppe (detto Geppy) Lama.

Dopo la partecipazione al "Grande Fratello Vip 2" - durante il quale si era avvicinata a Jeremias Rodriguez - la showgirl venezuelana era tornata insieme all'imprenditore, ma dopo pochi giorni si è accorta che tra loro due le cose non stavano funzionando

"Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax", ha raccontato in un’intervista a "Chi", "sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso".

L'ex concorrente del reality ha spiegato di aver capito di non essere più innamorata dell'ex compagno: "Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: 'Ti amo'. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro".

E su questa scelta la Yespica non teme le critiche dei fan: "Certo, immagino già i commenti: 'Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce'. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata".

(Redazione Online/F)

Aida Yespica e Geppy Lama
Aida Yespica e Geppy Lama
Aida Yespica e Geppy Lama

© Riproduzione riservata