ECONOMIA

marchio Asse.Co

Nuovo riconoscimento per Multiss, la partecipata della provincia di Sassari

La società è stata premiata per la corretta gestione dei rapporti di lavoro

Nuovo bollino di qualità per la Multiss, la società partecipata della Provincia di Sassari che opera nel nord Sardegna con competenze in materia stradale, scolastica, ambientale, energetica e di programmazione e progettazione.

La società è stata premiata per la corretta gestione dei rapporti di lavoro col marchio "Asse.Co.", una certificazione rilasciata dal Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro nell'ambito di una convenzione con l'Ispettorato nazionale del Ministero del Lavoro. Si tratta di un'asseverazione sulla conformità dei rapporti di lavoro. L'intesa tra Ministero del lavoro e Consulenti del lavoro promuove il controllo volontario delle imprese, con l'obiettivo di costruire un sistema che favorisca quelle "sane", dando loro visibilità, garanzie e vantaggi competitivi.

Multiss è, insieme a uno studio professionale di Cagliari, tra le due uniche realtà sarde certificate "Asse.Co". Il nuovo riconoscimento, che si aggiunge alle certificazioni conseguite in passato, consentirà presto a Multiss di ottenere il massimo punteggio nel rating di legalità dell'Autorità Garante della concorrenza e del mercato. Per il direttore Antonio Spano si tratta "di un traguardo prestigioso, che premia la nostra costante ricerca in materia di qualità, efficienza e innovazione dei servizi, per diventare un esempio virtuoso di come si gestisce il bene pubblico".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}