#CARAUNIONE

La lettera del giorno: "Ho parcheggiato negli spazi per disabili, chiedo scusa"

un parcheggio riservato ai disabili
Un parcheggio riservato ai disabili

Pubblichiamo oggi la richiesta di scuse di un cittadino che, a Cagliari, ha occupato un parcheggio per disabili: per la fretta non ha visto il cartello e ha sistemato la sua auto negli spazi riservati.

***

"Gentile redazione,

in data 19 gennaio, ho lasciato in sosta la mia autovettura a Cagliari, via Ada Negri fronte civico 10, nel posto riservato ai disabili.

Con l’apprensione di non arrivare tardi all’appuntamento e dopo mezz'ora alla ricerca di un parcheggio, ho intravisto uno spazio ideale ma, ahimè, purtroppo non ho visto il cartello.

La macchina è stata prontamente rimossa dal carro attrezzi sotto la direzione della Polizia locale.

Mi rivolgo alla persona che usufruisce di tale spazio, affinché le giungano le mie più sentite scuse per qualsiasi disagio io possa aver causato a lei o ai suoi familiari".

Massimo Marongiu - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...