Al Cala di Volpe apre il primo Mouratoglou Tennis Center in Italia
«Una destinazione straordinaria grazie all’unicità delle sue infrastrutture, alla posizione geografica e ai servizi di alta classe», afferma l’allenatore di diverse stelle della racchettaPatrick Mouratoglou
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo il grande padel, il Cala di Volpe apre le porte al grande tennis. L’iconico hotel della Costa Smeralda è stato scelto da Patrick Mouratoglou come sede del primo Mouratoglou Tennis Center in Italia.
«La Sardegna in generale e la Costa Smeralda in particolare rappresentano una destinazione straordinaria sia per i visitatori che per i residenti, grazie all’unicità delle sue infrastrutture, alla posizione geografica e ai servizi di alta classe: quando mi si è presentata l'opportunità di creare un'esperienza tennistica unica in Costa Smeralda, sapevo già che sarebbe stato un progetto straordinario», spiega Mouratoglou, fondatore e Ceo della Mouratoglou Academy, una delle principali academy di tennis al mondo, e allenatore di stelle della racchetta del calibro di Serena Williams, Simona Halep, Grigor Dimitrov, Stefanos Tsitsipas e Holger Rune, finalista, quest’ultimo, a Monte Carlo e a Roma.
«Sono entusiasta di portare il mio marchio all'Hotel Cala di Volpe, dove un nuovo pubblico – aggiunge l’allenatore francese – potrà conoscere la filosofia della metodologia Mouratoglou».
La stagione del Mouratoglou Tennis Center Costa Smeralda è partita il 1° giugno rispettando gli standard di qualità e professionalità della prima Accademia Mouratoglou, che ha base in Costa Azzurra.