Judo, i preagonisti sul tatami ad Abbasanta
Quasi 400 piccoli judoka hanno animato domenica, al palazzetto dello sport di Abbasanta, il "4° Torneo Judo Sedilo", gara propedeutica per bambini e ragazzi presente nel calendario della Fijlkam Sardegna - Settore Judo. rappresentavano 30 club sardi, con in testa il Judo Sport Center Sedilo, che ha ospitato e organizzato la manifestazione accogliendo oltre mille ospiti.
Nella direzione organizzativa, il maestro e ct regionale Fijlkam, Paolo Scanu (4° dan), ha potuto contare sull'aiuto degli agonisti della società sedilese, dei genitori dei piccoli judaka e della gemellata Judo Sport Abbasanta. Alla fine della gara tutti i bambini sono stati premiati.
Hanno presenziato all'evento il vicepresidente regionale della Fijlkam, Efisio Mele, il responsabile organizzativo Efisio Andreuccetti, il responsabile scuola e promozione Stefano Urgeghe, il commissario di gara Salvatore Volpi e la coordinatrice presidenti di giuria Susanna Pinto. Era inoltre presente la responsabile del Settore Kata e Master Monica Piredda.
Gli agonisti delle due società di Sedilo e Abbasanta saranno impegnati nel weekend a Genova per il Trofeo Internazionale Città di Colombo. Giovanni Virdis, Piera Mameli, Bianca Salaris, Gabriele Castro, Valentina Mele e Davide Pinna saranno accompagnati dai tecnici Boris Daga e Rosario Medde.