In anticipo la festa del Muravera: arriva il San Teodoro
La partita domani alle 15.30Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultima gara domani del neo promosso Muravera. Col San Teodoro sarà festa per un traguardo raggiunto e fortemente voluto. L'anticipo si gioca alle 15,30.
Domenica, con fischio d'inizio alle 16, si giocano invece le altre gare dell'Eccellenza. Certe di disputare la finale playoff regionale Nuorese e Sorso affrontano l'ultimo impegno della sessione regolare con cautela evitando infortuni e squalifiche. I barbaricini ospitano il Monastir.
Il Sorso, in casa, deve vedersela col Guspini. Riflettori puntati sulla parte bassa. In lotta Porto Rotondo, Stintino e Tonara. Due di queste formazioni disputeranno il playout e una accompagnerà in Promozione Tortolì e San Teodoro. Quella più a rischio è lo Stintino, che ha tre punti in meno delle altre concorrenti e gioca lontano da casa col Bosa.
Partite interne per Tonara e olbiesi rispettivamente con Ferrini e Atletico Uri. Chiudono Taloro-Samassi e Tortolì-Arbus (campo sa "Suergera" di Girasole).