Zanetti-Hellas, è rottura: fatale la batosta rimediata a Cagliari
L’allenatore rimosso dall’incarico dopo il 4-0 subìto alla Unipol DomusPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il 4-0 subìto contro il Cagliari fatale a Paolo Zanetti: l’Hellas Verona ha infatti sollevato dall’incarico l’allenatore, affidando per il momento la squadra al tecnico della Primavera Paolo Sammarco.
Ecco il comunicato ufficiale del club veneto per ufficializzare la decisione: «Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Paolo Zanetti dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
Il Club gialloblù ringrazia mister Zanetti e il suo staff per il lavoro svolto nell’ultima stagione e mezza e augura a loro il meglio per il prosieguo delle carriere professionali.
L’allenamento odierno sarà diretto dal tecnico della Primavera Paolo Sammarco».
Per la sostituzione, i nomi che circolano sono quelli di Alessandro Nesta, Roberto D’Aversa, Walter Mazzarri o Davide Ballardini.
(Unioneonline)
