Torino-Cagliari, Prati: «Questo gruppo è forte, le soddisfazioni del singolo valgono per tutti»
Primo gol stagionale per il centrocampista, che era stato accostato ai granata in vista del mercatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Negli ultimi giorni si è parlato di opzione Torino per Matteo Prati, dopo un inizio di stagione non certo scintillante con la maglia del Cagliari. Il centrocampista ha risposto a modo suo: con il gol del pareggio al 45’, che ha avviato il ribaltone da tre punti dei rossoblù questo pomeriggio all’Olimpico Grande Torino. E si è rilanciato. «Siamo contentissimi», la sua esultanza. «Oggi contavano i punti, portarne a casa tre è bellissimo. Ce lo meritiamo, lo volevamo fortemente dopo le ultime due prove in cui ci erano sfuggiti».
Prati racconta il suo gol, in un momento in cui sembrava che il Torino stesse portando l’1-0 all’intervallo. «Ho esultato con i compagni perché il gruppo è forte, siamo una realtà che abbina qualità importanti e coesione. Lavoriamo molto tutti insieme e quindi ogni soddisfazione del singolo è frutto di ciò che portiamo avanti collettivamente».
Da Prati anche un pensiero per Semih , l’altro goleador rossoblù di giornata: «Lo conosciamo bene ormai. Lo vediamo ogni giorno in allenamento, sappiamo quante capacità tecniche ha e cosa può darci: oggi ha fatto una prodezza bellissima e pesante per il nostro cammino».
