Cagliari sconfitto dal Como: a Chatillon finisce 1-3, per i rossoblù a segno Deiola
Cutrone e Belotti portano subito i lariani avanti di due gol, i sardi accorciano ma nella ripresa Gabrielloni firma il trisPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Finisce 1-3 per il Como ma il risultato è l’ultima cosa.
Il Cagliari perde nella sua prima uscita qui in Valle D’Aosta davanti a un pubblico affettuoso (circa 800 spettatori) e sono stati alcuni errori difensivi nel primo tempo a spostare l’ago della bilancia verso la squadra di Fabregas e a costringere i rossoblù a inseguire.
Le reti: al 12’ Cutrone raccoglie un pallone vagante e in scivolata inventa un destro violento che si insacca alle spalle di Scuffet, a seguire Belotti - innescato al centro da Da Cunha - evita Hatzidiakos e segna il suo primo gol comasco. In chiusura di primo tempo, la rete di Deiola sotto porta.
Nel secondo tempo, con il terreno di gioco spazzato da un forte vento, tanta confusione ma Cagliari più presente nella metà campo del Como: con Viola, Piccoli e Kingstone abbastanza pericolosi, è stato però il Como a passare al primo tentativo, con Gabrielloni, abile a sfruttare un errore di Catena.
Finisce 1-3, Cagliari bene solo sotto il profilo del pressing e della riconquista della palla, ma impreciso e a tratti disattento in difesa.