Il Cagliari apre Asseminello ai tifosi: si potrà assistere alle partite d’allenamento
Primi appuntamenti domenica 10 e martedì 12 luglio, bisogna scaricare un pass gratuito sul sito del clubI rossoblù in ritiro ad Asseminello (foto Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari apre le porte di Asseminello ai tifosi. Durante la preparazione precampionato si potrà assistere alle partite d’allenamento disputate nel centro sportivo dei rossoblù.
Primi appuntamenti domenica 10 e martedì 12 luglio, entrambi alle 18, quando la squadra di Liverani sarà impegnata in due test contro una rappresentativa sarda.
Partecipare è semplice, basta scaricare su un link disponibile sul sito del Cagliari il proprio pass gratuito che va mostrato all’ingresso agli addetti alla sicurezza.
Si accede ai campi da via Sa Ruina: sono circa mille i posti a disposizione sul campo 1, di cui 300 a sedere in tribuna. Presenti anche spazi dedicati ai disabili e ai loro accompagnatori.
I cancelli aprono alle 17. Il calendario del ritiro prevede altre tre gare: giovedì 14 partitella d’allenamento in famiglia, domenica 17 sfida a una selezione di calciatori di Serie D e giovedì 21 luglio prima squadra del Cagliari contro Primavera. Il titolo d’accesso vale per una sola partita, quindi va scaricato per ogni singolo match.
(Unioneonline/L)