Serie D: vincono Uri e Latte Dolce, pareggia la Cos
Sconfitte per Ilvamaddalena e Olbia. Si è giocata oggi la terza giornata di ritornoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tra le sarde vincono Atletico Uri e Latte Dolce. Pareggia la Cos. Sconfitte per Ilvamaddalena e Olbia. Si è giocata oggi la terza giornata di ritorno.
L’Atletico Uri in rimonta supera (3-1) la Cynthialbalonga. Dopo appena 4’ i laziali sbloccano il risultato con Ingretolli. Veemente la reazione dell’Uri che al 7’ pareggia, grazie ad un gran gol di Demarcus, ed al 12’ completa la rimonta con un diagonale di De Cenco. Al 33’ il tris: Demarcus serve l’accorrente Cicarevic che insacca. Tre punti che permettono ai giallorossi di salire in quattordicesima posizione.
Beffa finale per la Costa Orientale Sarda a Cisterna di Latina contro l’Anzio Calcio. Dopo il gol in avvio di Rossi (11’) a due dallo scadere i laziali pareggiano con Bertucci. I gaolloblù sono ultimo con 15 punti a -3 da Terracina ed Ilva.
Vince (4-2) anche il Latte Dolce contro il Terracina. Nel primo tempo, al 21’ Sorgente sblocca il match. Al 37’ Cabeccia raddoppia. Nella ripresa, al 7’ il tris di Konè ed all’11’ poker di Orlando. Al 23’ Pecchia accorcia le distanze e alla mezzora Perez le dimezza.
Pesante sconfitta (0-1) interna per l’Ilvamaddalena col Savoia. Il gol degli ospiti al 19’ di Negro.
L’Olbia cade (1-0) sul campo del Guidonia. Al 16’ la rete di Maurizio che consegna i tre punti ai laziali.
Le altre: Cassino-Atletico Lodigiani 2-1, Flegrea Puteolana-Trastevere 1-0, Gelbison-Sarnese 3-2. Giocata ieri Real Monterotondo-Paganese 2-1.