Nel campionato di Serie D (girone G), strappa un pari (1-1) nel finale il Latte Dolce sul campo della Sarnese. La squadra di casa passa in vantaggio al 18’ con Montini. Nella ripresa, a 4’ dalla fine, il pari firmato da Castro Fernandes.

Ancora una sconfitta (0-1) per la Costa Orientale Sarda. All’Is Arranas di Tertenia la squadra di Francesco Loi deve arrendersi contro la corazzata Cassino. Decisiva una rete dell’ex Gomez al 38’ del primo tempo.

Affonda (4-1) nella ripresa l’Atletico Uri sul campo del Gelbison. Padroni di casa avanti al 5’ del secondo tempo grazie ad un rigore di Croce. Al 27’ il raddoppio di Dambros. Al 37’ un’autorete di Aprile permette all’Uri di accorciare le distanze. Al 44’ ed al 51’ a segno Prado.

Esordio con sconfitta (0-1) per il neo tecnico dell’Olbia Mario Isoni. Al “Nespoli” un gol di Gninguè consegna i tre punti al Real Monterrotondo. La prova dei bianchi è stata comunque positiva.

Sconfitta (1-0) per l’Ilva a Genzano contro la Chintialbalonga. Il gol vittoria dei laziali è di Cotugno al 22’ della ripresa.

© Riproduzione riservata