Rugby: buona la prima per l'Amatori Alghero
Il Cus Genova battuto per 22-18
L'Amatori Rugby Alghero si carica prima della partita (foto concessa da Amatori Rugby Alghero)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Buona la prima per l'Amatori Rugby Alghero. Il XV algherese sbanca il “Carlini-Bollesan” di Genova battendo 22-18 i padroni di casa del Cus e torna in Riviera del Corallo con 4 punti. I punti algheresi sono stati marcati da Giovanni Cipriani (piazzato al 26'), Alberto Gastlado (meta al 39', per l'8-6 Amatori a metà gara), Ciro Alvarado (meta al 41', trasformata da Cipriani) e Andre Francis Lo Pilato (meta al 49', trasformata da Cipriani per il 22-6 parziale).
«Una soddisfazione incredibile vincere in trasferta e dopo due lunghe stagioni di forzata inattività», ha dichiarato l'allenatore-giocatore Cipriani, premiato “Peroni player of the match”, «Stiamo raccogliendo i frutti del nostro duro lavoro, e soprattutto, abbiamo la sensazione di essere nella giusta direzione. La nostra grande forza è il gruppo, siamo davvero molto coesi e oggi lo abbiamo dimostrato».
«Abbiamo preparato bene la gara, i nostri coach hanno fatto un ottimo lavoro in queste settimane. Siamo un gruppo, unito dentro e fuori dal campo e faremo di tutto per toglierci qualche altra bella soddisfazione. Abbiamo iniziato col piede giusto», chiosa capitan Guglielmo Delrio.