Promozione, triplice colpo in casa Terralba
Gruppo al completo, al lavoro dal 6 agostoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pochi innesti ma mirati sotto il segno della continuità in casa Terralba Calcio. La compagine terralbese che prenderà parte al prossimo torneo di Promozione è pronta.
Alla guida confermato Daniele Porcu, tecnico giovane e preparato, subentrato a Maurizio Firinu nella scorsa stagione, che ha portato la squadra a ridosso delle prime posizioni. I nomi nuovi in rosa, invece, sono quelli di Andrea Iesu, classe 2000, attaccante, reduce da un’ottima annata con la maglia del Sant’Elena, Andrea Sanna, classe ’83, anche lui attaccante, ritorna a Terralba dopo la parentesi con il Monastir (ha realizzato 11 reti contribuendo alla promozione in serie D della compagine allenata da Marcello Angheleddu) e Lorenzo Manzato, portiere del 2007, protagonista nella scorsa stagione con la maglia della Tharros.
«Quest’anno – commenta il presidente Gabriele Frongia – abbiamo cercato di costruire una squadra composta da ragazzi sardi. Era un nostro obiettivo. I nuovi arrivati erano elementi che mancavano nella rosa. Inoltre inseriremo diversi ragazzi delle giovanili nel gruppo della prima squadra».
Nelle scorse settimane erano arrivate anche le conferme di Luca e Andrea Orrù, Alessandro Lasi, Manuel Uliana, Sebastian La Macchia, Manuele Porru, Maximiliano Ciarniello, Claudio Corda, Ivan Frongia, Alberto Atzori e Nicolas Pitzalis. Gruppo al completo, al lavoro dal 6 agosto. L’ambizione è quella di fare bene.
«Come sempre sarà il campo a parlare – prosegue Frongia – sappiamo che ci sono molte squadre forti, come Castiadas e Villacidrese. Abbiamo un mister che da quando è arrivato ha fatto molto bene, crede nei giovani e proveremo a stare in alto».