Prima Categoria, colpi in entrata nelle fila di Abbasanta e Sanverese
Prosegue la campagna di rafforzamento delle formazioni oristanesiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prosegue la campagna di rafforzamento delle formazioni oristanesi che partecipano al prossimo torneo di Prima Categoria.
Gli ultimi colpi di mercato sono firmati da Abbasanta e Sanverese. La compagine rossonera, che sarà guidata nella prossima stagione da Massimiliano Pinna, ufficializza l’arrivo di Simone Calaresu. Calaresu, attaccante, in passato ha vestito anche le maglie di Tonara, Tharros, Atletico Uri e Taloro.
Tornano a vestire la maglia dell’Abbasanta, inoltre, anche Adriano Putzolu, Stefano Porru e Giosuè Careddu. Nelle scorse settimane, la formazione abbasantese aveva già comunicato l’arrivo del difensore Fabio Boi. La Sanverese, invece, ha comunicato l’arrivo del centrocampista Domenica Nuscis. Nuscis, centrocampista, ex Ghilarza, Tramatza e Santa Giusta, è il terzo acquisto a disposizione del neo-tecnico Simone Manca dopo il ritorno di Alberto Pili e l’innesto di Matteo Uras.