Lo Stintino non teme la capolista
L’allenatore Michele Pulina: «A Tempio senza timori reverenziali»Nella foto l'allenatore dello Stintino Michele Pulina (foto Tellini)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Uno Stintino carico nel morale si appresta ad affrontare domenica prossima al Manconi la corazzata Tempio, primo in classifica a 53 punti nel campionato di Promozione girone C, a +9 proprio sullo Stintino, secondo in graduatoria, con sole 5 giornate dal termine.
Entrambe le formazioni sono in salute: i Galletti grazie ad una prova convincente (al di là delle polemiche) hanno espugnato il difficile campo dell'Usinese (2-1), mentre lo Stintino con lo stesso punteggio ha battuto in casa una buona Ozierese.
Le premesse per una grande gara ci sono tutte. Anche perché il Tempio è a un passo dalla meta e con eventuale vittoria lo sarebbe ancora di più. Inoltre gli uomini di Cantara faranno di tutto per restituire lo sgarbo dell'andata (un sonoro 3-0 a favore dei prossimi avversari).
"Una gara affascinante di cui dobbiamo essere orgogliosi - spiega l'allenatore dello Stintino Michele Pulina -. Giocheremo in una grande piazza e davanti a un pubblico di altra categoria. In settimana cercheremo di lavorare con tranquillità, valutando la situazione di qualche infortunato, come Gadau e Timpanaro. Di sicuro rientrerà il difensore Zicchi. Al Manconi ce la giocheremo senza nessun timore reverenziale, in linea con quanto dimostrato sinora dai miei ragazzi".