Il Latte Dolce strappa un pari a Formia
Segna Cannas, finisce 1-1 e i sassaresi mantengono 5 punti di vantaggio sul penultimo posto
Daniele Cannas, autore della rete per il Latte Dolce (foto ufficio stampa Latte Dolce)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pareggio importante quello della squadra sassarese sul campo laziale dell'Insieme Formia. Finisce 1-1 e il Latte Dolce mantiene così 5 punti di vantaggio sul penultimo posto.
Gara non bellissima quella della formazione di Scotto (senza i centrocampisti Tedde e Palombi) ma improntata più sulla concretezza, col portiere Carboni risultato decisivo in almeno tre interventi.
La sblocca Cannas. La squadra sassarese ha sbloccato la gara al 13' con Cannas che è scattato in contropiede e ha battuto il portiere di casa.
Il Formia ha reagito con veemenza: al 27' Zonfrilli riceve la palla dal corner e batte a colpo sicuro, ma Carboni compie una prodezza.
Il pareggio. Al 33' è Ioio che infila in rete la palla che vale il pareggio. Laziali addirittura ancora avanti e sfiorano la seconda rete poco prima del riposo su punizione di Camilli respinta dal palo.
Nel secondo tempo sono i padroni di casa a rendersi più pericolosi, almeno inizialmente: il portiere Carboni dice no a Zonfrilli e Bozzoatre. Poi la gara perde intensità e negli ultimi venti minuti il match si trascina stancamente.