Hermaea, rinviata anche la gara con il Sant’Elia
Fissati i recuperi per le galluresi: con Brescia e Sassuolo il 2 e 18 febbraio
Un'immagine dell'ultima partita giocata dall'Hermaea Olbia contro Aragona (foto Ilenia Giagnoni)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel giorno in cui arriva l’ufficialità del rinvio della partita esterna con l’Assitec Volleyball Sant'Elia, arrivano anche le date dei recuperi delle sfide con Green Warriors Sassuolo e Millenium Brescia.
Il Covid non accenna ad allentare la morsa sull’Hermaea Olbia. I numerosi casi di positività riscontrati nel gruppo squadra costringono le biancoblù al forfait anche domenica contro la formazione frusinate: la partita valida per la 5ª giornata di ritorno della A2 femminile di volley è stata rinviata a data da destinarsi su richiesta del club gallurese.
I recuperi. Sono state rese note le date dei recuperi con Sassuolo e Brescia. Il match esterno con le emiliane, valido per la 3ª di ritorno e posticipato rispetto al 9 gennaio a causa del Covid, si giocherà venerdì 18 febbraio alle 20.30. Quanto all’incontro casalingo con Brescia, della 4ª di ritorno, è stato riprogrammato per mercoledì 2 febbraio, sempre in prima serata.
Per la cronaca, l’ultima partita giocata in campionato dalla squadra di Dino Guadalupi risale allo scorso 19 dicembre: a questo punto, l’Hermaea tornerà in campo il 30 gennaio in casa contro Ravenna, a oltre un mese dall’ultima volta. Salvo sorprese.