Dopo una stagione Franco Giordano fa ritorno sulla panchina del Selargius (Promozione). Il direttore sportivo Denis Fercia, in seguito al mancato accordo con Stefano Pani, ha fatto il possibile per riportare Giordano, la scorsa stagione al Lanusei e che nel 2021 e 2022 aveva guidato proprio i granata. 

Fercia è riuscito nella missione: «E’ stato trovato l’accordo tra il tecnico e la società», dice. Aggiungendo: «Giordano è un tecnico di grande esperienza. Oltre a seguire la prima squadra dovrebbe coadiuvare tutti i tecnici della scuola calcio e del settore giovanile».

Soddisfatto anche il presidente Giorgio Salis. La società punta tantissimo sui giovani e Giordano e Fercia in questo sono una garanzia.

Per quanto riguarda l’organico il diesse Fercia ha confermato due pilastri dell’ultima stagione. Si tratta di Stanislao Lepore e Marco Capelli oltre ai tanti fuoriquota. «Ora insieme al tecnico», chiude Fercia, «valuteremo eventuali acquisti. La maggior parte saranno ragazzi che hanno voglia di emergere».

© Riproduzione riservata