Eccellenza, l’Iglesias ingaggia il difensore argentino Ayrton Hundt
In Prima Categoria la Città di Selargius ha tesserato Andrea FellecaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovo acquisto dell'Iglesias che prepara la sua stagione in Eccellenza. La società ha ingaggiato Ayrton Hundt, difensore centrale argentino proveniente dal Carbonia, con il quale ha disputato il campionato di Eccellenza 2022/23, segnando anche diversi gol.
Giocatore forte fisicamente, ottima tecnica di base, dotato anche di grande personalità e senso tattico, Hundt tornerà molto utile alla causa della squadra mineraria.
In Prima Categoria invece la Città di Selargius del patron Velio Schirru ha tesserato il difensore Andrea Felleca, ex Sant’Elena. Confermati il capitano Nicola Schirru, Andrea Spissu e Alex Ruggeri. Il tecnico Alberto Melis potrà attingere anche dalla Juniores. Velio Schirru è sul mercato per allestire una squadra competitiva.
L’ex giocatore del Cagliari Davide Puddu è il nuovo allenatore degli Allievi del Calcio Pirri. Nicola Di Martino invece guiderà gli Allievi del Sinnai che in prima squadra ha confermato Marcello Sebis.