È terminato senza reti il big match del campionato di Eccellenza tra Ilvamaddalena e Tempio, antIcipo dell’undicesima giornata.

I maddalenini di Carlo Cotroneo, primi in classifica, avanzano a quota ventiquattro.

Domani potrebbero avvicinarsi alla vetta Villasimius, Ferrini e Ghilarza. I biancocelesti mantengono sei punti di vantaggio sul Tempio, al momento secondo della classe in solitudine con diciotto punti. Villasimius e Ferrini hanno un punto in meno rispetto ai galletti e il Ghilarza due.

Nell’altro anticipo, il San Teodoro ha sconfitto (1-0) la Tharros ottenendo il sesto risultato utile consecutivo. A segno Malesa. I teodorini hanno ora quattordici punti, la Tharros resta a quota quindici.

Domani, alle 15, si completa il quadro con Calangianus-Iglesias, Ferrini-Li Punti, Ghilarza-Sant’Elena, Taloro-Carbonia, Villacidrese-Barisardo e Villasimius-Bosa. Riposa l'Ossese. 

© Riproduzione riservata