Domani, alle 15, si completa il quadro della 25esima giornata del campionato di Eccellenza. Il Budoni cerca riscatto a Bonorva contro l’ostico Bosa. Nel campo di viale Marconi a Cagliari, la Ferrini affronta la Tharros. L’Iglesias è attesa sul campo del Monastir. L’Ossese, invece, riceve l’Arbus e, a Sassari, il Li Punti deve vedersela col Carbonia.

Questo pomeriggio sono in programma due anticipi: alle 15 Latte Dolce-Lanusei e alle 16 Ghilarza-San Teodoro.

Rinviate, causa maltempo, Calangianus-Taloro Gavoi e Villacidrese-Sant’Elena.

Domani si chiude la seconda giornata del campionato di Promozione. Nel girone A in campo, alle, 15 Atletico Cagliari-Verde Isola, Gonnosfanadiga-Cortoghiana e Villamassargia-Andromeda. Nel gruppo B, alle 15, Atletico Bono-Posada, Barisardo-Santa Giusta e Fonni-Paulese. Nel girone C, alle 15, Coghinas-Thiesi, Porto Torres-Ozierese e Sennori-Oschirese.

Gli anticipi in programma oggi sono, alle 15, Cus Cagliari-Guspini, La Pama-Asseminese, Orrolese-Castiadas e Villasimius-Selargius (girone A), alle 15.30, Abbasanta-Terralba e Idolo-Tortolì (girone B) e, alle 15, Lanteri-Stintino (girone C).

Rinviate, causa maltempo,  Tonara-Arborea e Siniscola-Bittese (B) , Buddusò-Luogosanto, Usinese-Macomerese e Tempio-Bonorva (C).

© Riproduzione riservata