Basket femminile: la Dinamo si fa sorprendere in casa da Brescia 68-72
La squadra sassarese viene eliminata dalla Coppa ItaliaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La sosta ha arrugginito la Dinamo Women che al PalaSerradimigni si fa superare dal Brixia Brescia (68-72) e viene eliminata dalla Coppa Italia.
Nella sfida a suon di triple prevale inizialmente Brescia: 8-14 al 7' con Zanardi e l'ex Skoric, mentre le biancoblù sbagliano qualcosa di troppo dalla media (4/12). Con le entrate Sassari la ribalta: 16-14 al 9', ma il finale di quarto è per le ospiti: 18-21.
Nel secondo quarto la rubata con contropiede di Crudo riporta avanti le padrone di casa, ma Brescia ha una Skoric motivatissima: 27-30. Il finale di tempo è nel segno di Crudo e Carangelo: +5.
Nel terzo quarto Sassari resta in vantaggio ma non riesce a scappare. Brescia usa la zona 3-2 e Carangelo e compagne hanno qualche difficoltà in attacco. Brescia pareggia e va avanti: 46-50 al 29'.
Nell'ultimo quarto scalda la mano Carangelo con tre bombe, ma Brescia riesce con Skoric e Garrick a restare in testa sino al 35'. Sara Crudo porta a +4 il Banco, ma Skoric pareggia con gioco da 4: tripla più libero, 67.67 al 38'. Zanardi infila la bomba del +3 per Brescia, Carangelo dalla lunetta fa solo 1/3, Tassinari invece 2/2 e la chiude.