Tramatza, anche Pinuccio Sciolatra gli ospiti de "Sa Spiseddadura"
La manifestazione “Sa Spiseddadura”, giunta all'ottava edizione, è in programma per stasera alle 16.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’intento della manifestazione, organizzata dall'azienda agricola "Fattoria didattica famiglia Orro" è quello di valorizzare il territorio e le produzioni locali, quelle vitivinicole, agroalimentari, artistiche e artigianali.
L’edizione 2014 sarà ricca di iniziative di promozione: la mostra fotografica “Il popolo Migratore” Anfi Sardegna, la presentazione della nuova etichetta vino Rosso “Spinarba Nieddera Valle del Tirso” della famiglia Orro, la mostra mercato delle produzioni agroalimentari regionali e spagnoli; musica Jazz con il gruppo Spagnolo Jua Vinuesa Trio, la presentazione del libro “Con o senza di Simone Riggio”, la presentazione della sinergia nata tra l’incontro di tre realtà: Pinuccio Sciola, Simone Riggio e Davide Orro.
Tre storie apparentemente differenti e lontane che trovano punti di incontro nell’amore, passione e professionalità che quotidianamente spendono per la propria terra. Unendo le proprie competenze hanno realizzato un cofanetto regalo dal titolo “Il seme della vita-vite”. Alle 16 inaugurazione della manifestazione. Alle 16 e 30 l'incontro dibattito “Il seme della vita-vite”
interverranno Stefano Pala, sindaco di Tramatza, Elisabetta Falchi assessore regionale all’Agricoltura, Mariolino Tendas consigliere Regionale – componente commissione agricoltura, lo scultore Pinuccio Sciola, lo scrittore Simone Riggio e l'agricoltore Davide Orro. Dalle 16 a mezzanotte si prosegue con le attività previste in calendario: Spiseddadura vernaccia di Oristano, musica dal vivo, mostra mercato, degustazione produzioni visita alle mostre e tanto altro.