Torna Mondo Ichnusa: i big della musica a Oristano il 22 e 23 luglio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due giorni con i grandi nomi della musica. Ritorna Mondo Ichnusa, uno dei più importanti festival dell'estate sarda.
L'appuntamento è fissato per il 22 e 23 luglio a Oristano sulla spiaggia di Torregrande.
"Mondo Ichnusa - si legge in una nota diffusa dagli organizzatori - è uno spettacolo nello spettacolo, un evento molto apprezzato e atteso perché concepito come un unicum: ogni anno vengono presentate perfomance esclusive irripetibili, pensate dagli artisti e dal cast coinvolto espressamente per quella cornice".
Nelle 8 edizioni si sono esibiti tantissimi artisti, tra cui Cesare Cremonini, Subsonica, Negrita, Malika Ayane, Francesco Renga, Litfiba, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Alex Britti, Daniele Silvestri, Afterhours, Irene Grandi, Mondo Marcio e il dj set dei Gorillaz Sound System.
Evento Social - "Un evento, quello dell’anno scorso - continua il comunicato - che ha vissuto anche in rete con i social di Birra Ichnusa (oltre 600.000 fan su Facebook), su Twitter ha raggiunto il Trend Topic tra i dieci argomenti più discussi in Italia, e ha contato più di cinquemila condivisioni su Instagram. Oltre a Periscope, il nuovo social dedicato al video streaming, con momenti inediti dal backstage, alcuni brani dei concerti e i dj set".
Nei prossimi giorni gli organizzatori comunicheranno in nomi degli artisti che saliranno su palco di Torregrande per la nona edizione del festival.