Sveglia all'alba, coperte e zainetti: Capodanno a Cagliari, ecco le prime fan in fila per Blanco
Stasera l’atteso concerto dell’ultimo dell’anno. La festa avrà inizio alle 18 con Radiolina: il programma completoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sveglia all’alba e già in fila dalle 6, armate di coperte e zainetti.
Quattro accanite fan di Blanco si sono già messe in coda per poter vedere da vicino il loro beniamino, stasera in concerto a Cagliari per salutare il 2022 e dare il benvenuto all’anno nuovo.
Il cantante bresciano, 19 anni, che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo con Mahmood, salirà sul palco allestito in via Roma ad accompagnare i ventimila (almeno) spettatori fino al brindisi di mezzanotte. Apertura cancelli alle 18.
Radiolina, Videolina e Unionesarda.it seguiranno in diretta gli eventi di Cagliari e Tortolì.
Protagonista per l'ultimo dell’anno anche Radiolina: on air dalle 18, animerà l'attesa con la musica dei Dj Jfk e Laddo. L'host della serata sarà Ruido, voce dell’emittente e dei SaRazza. Ci saranno anche Matt, Sgribaz+Praci.
Dopo il concerto di Blanco, con tradizionali countdown e fuochi di mezzanotte, saliranno sul palco Dany Cabras e Mr Pallotta. Chiuderà Simon.
I protagonisti dello show di Tortolì saranno invece i Tazenda, che si esibiranno nello spazio del centralissimo multipiano di via Monsignor Angioni, durante la serata presentata da Giuliano Marongiu e trasmessa in diretta su Videolina.
(Unioneonline/D)