Sveglia all’alba e già in fila dalle 6, armate di coperte e zainetti

Quattro accanite fan di Blanco si sono già messe in coda per poter vedere da vicino il loro beniamino, stasera in concerto a Cagliari per salutare il 2022 e dare il benvenuto all’anno nuovo.

Il cantante bresciano, 19 anni, che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo con Mahmood, salirà sul palco allestito in via Roma ad accompagnare i ventimila (almeno) spettatori fino al brindisi di mezzanotte. Apertura cancelli alle 18.

Radiolina, Videolina e Unionesarda.it seguiranno in diretta gli eventi di Cagliari e Tortolì.

contentid/MTcxZDJhMDYtMzg2OC00
contentid/MTcxZDJhMDYtMzg2OC00

Protagonista per l'ultimo dell’anno anche Radiolina: on air dalle 18, animerà l'attesa con la musica dei Dj Jfk e Laddo. L'host della serata sarà Ruido, voce dell’emittente e dei SaRazza. Ci saranno anche Matt, Sgribaz+Praci.

Dopo il concerto di Blanco, con tradizionali countdown e fuochi di mezzanotte, saliranno sul palco Dany Cabras e Mr Pallotta. Chiuderà Simon.

I protagonisti dello show di Tortolì saranno invece i Tazenda, che si esibiranno nello spazio del centralissimo multipiano di via Monsignor Angioni, durante la serata presentata da Giuliano Marongiu e trasmessa in diretta su Videolina.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata