Sardegna, l'Isola dei cinesi famosi: il nuovo reality
Per i partecipanti una full immersion tra cultura, enogastronomia, ambiente e tradizioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un nuovo reality show che coinvolge alcune star cinesi apprezzate e conosciute, e che ha l'obiettivo di promuovere le bellezze e peculiarità dell'Isola nel Paese asiatico.
Il nuovo docufilm, della durata di un'ora e dieci minuti e girato tra le zone interne e il Nord della Sardegna, andrà in onda prossimamente, in prima serata, su Zhejiang Satellite Television.
I PROTAGONISTI - Le celebrità asiatiche al centro del singolare documentario sono Wallace Chung Hon-leung, 45enne attore di Hong Kong, che ha iniziato la sua carriera nel 1993 e quella di cantante nel 1995, e ancora He Du Juan, attrice 32enne, che ha debuttato al cinema nel 2009, e Lan Qin, 38enne cantante e attrice che ha recitato in 17 film, in 42 serie televisive, e che ha inciso 11 dischi.
Le immagini sono state realizzate a Olbia, in Costa Smeralda, a San Teodoro, Siniscola, nel Parco Tepilora e nel Montalbo, ad Alghero e a Bosa.
Della troupe fanno parte anche alcuni tour operator cinesi che avranno la possibilità di degustare prodotti e vini tipici, visitare aziende agricole e pastorali, assistere alle attività di mungitura del bestiame, di trasformazione della materia prima e alla produzione del formaggio. Per loro è stata ideata una full immersion tra cultura, enogastronomia, ambiente e tradizioni sarde.
L'iniziativa è stata messa a punto da "Sardinia on the road" e si inserisce nell'ambito delle iniziative private realizzate nella strategia globale della "Belt and road initiative".