Rupert Everett torna a far parlare di sé. E questa volta ad accendere i riflettori sull'attore britannico non sono le sue dichiarazioni sull'omosessualità, per cui ha ampiamente fatto discutere i fan in passato, ma per una decisione di quelle che da uno come lui, proprio, non ti aspetti: a 59 anni, che compie oggi, ha infatti deciso di tornare a vivere dalla madre.

La scelta è dettata dalle precarie condizioni di salute in cui si trova l’83enne mamma Sara, ma sono già in molti a parlare, per lui, di una “crisi di mezza età” al contrario.

Everett è infatti da sempre noto, ad Hollywood, per la sua vita dedita ai party, meglio se pieni di eccessi. E la scelta di dedicarsi ad una vita tranquilla ne Wiltshire, verdissima contea dell’Inghilterra sud-occidentale, fa quanto meno discutere.

"Non sono sicuro se questa mossa sia meravigliosa oppure tragica — ha dichiarato in occasione dell’Hay Literary Festival in Galles, dove era ospite per parlare del suo ultimo film, 'The Happy Prince', in cui interpreta Oscar Wilde — e perché lei è una tipa tosta".

Madre e figlio pare abbiano addirittura già stabilito regole ben precise per la convivenza, con l’impegno a cucinare l’uno per l’altra solo una volta alla settimana. "Vivendo in campagna potrò lavorare, scrivere e seguire altri progetti — ha concluso l'attore— e ho un sacco di nuove idee che mi piacerebbe portare avanti".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata