Red Valley, svelato un altro nome: a Olbia arriva Alan Walker
Il 14 agosto l’unica data estiva in Italia per il dj anglo-norvegesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alan Walker è la prima star internazionale del Red Valley 2025. L’artista anglo-norvegese sarà a Olbia il 14 agosto per la seconda serata della decima edizione del festival, in programma alla Olbia Arena dal 13 al 16 agosto.
Dopo Lazza l’organizzazione della manifestazione musicale più attesa dell’estate italiana annuncia un altro “big”. Col suo nuovo album “Walkerworld 2.0”, pubblicato il 10 gennaio, e una carriera stellare, che l’ha consacrato icona globale dell’Edm grazie alla hit planetaria “Faded”, il dj e producer 27enne farà vibrare a suon di hit il palco gallurese.
Icona mondiale dell’Edm, Walker è uno degli artisti più amati e seguiti della scena elettronica internazionale con numeri da capogiro: oltre 80 miliardi di stream, 125 milioni di follower e successi planetari come “Faded”, che con quasi 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube è il 19esimo video più visto nella storia della piattaforma.
Tra il 2015 e il 2024 Walker ha registrato un enorme seguito sui social, pubblicando una serie di singoli di successo, su tutti “Alone” e “Darkside”, e quattro album, e collaborando con artisti del calibro di Ava Max, Noah Cyrus, Sia, Bruno Mars e Coldplay e ai tour di Rihanna, Justin Bieber e Martin Garrix, protagonista quest'ultimo del Red Valley nel 2022.
Col quinto album “Walkerworld 2.0” il disc jockey scandinavo ha registrato il tutto esaurito nelle arene di tutto il mondo, ed è ora pronto a far vivere al pubblico del Red Valley Festival un’esperienza esclusiva nella la sua unica data estiva in Italia.