Red Valley, alla Olbia Arena a Ferragosto brillerà la stella di Anna Pepe
Classe 2003, con oltre 4 milioni di follower tra Instagram e TikTok, Anna è pronta a far cantare il pubblico con le sue hit da Vera BaddiePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anna al Red Valley a Ferragosto. Dopo Lazza, Irama, Morad e Alan Parker, il festival annuncia un altro artista di spicco della scena contemporanea, che torna alla Olbia Arena per la terza serata della decima edizione dopo la magnetica performance del 2024.
Classe 2003, con oltre 4 milioni di follower tra Instagram e TikTok, Anna, all’anagrafe Anna Pepe, è pronta a far cantare il pubblico del Red Valley con le sue hit da Vera Baddie, che le hanno permesso di scalare le classifiche con 8 miliardi di stream.
Appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre dj e attratta fin da piccola dalla cultura urban americana, tra il 2020 e il 2023 Anna ha iniziato a collezionare singoli e feat di successo insieme a colleghi del calibro di Sfera Ebbasta, Guè, Lazza e Geolier, guadagnandosi il riconoscimento di artista femminile più ascoltata in Italia. Un traguardo confermato nel 2024, anno del suo primo album: certificato triplo disco di platino, con brani virali come “30°”, “Tt le girlz” e “BBE”, “Vera Baddie” è stato l’album rimasto più a lungo al primo posto durante l’anno, il terzo più venduto e il primo di un’artista donna.
Ma Anna è anche l’artista femminile con più certificazioni Fimi del 2024, con oltre 2 milioni e 500 mila copie, e con più brani balzati in cima alla classifica singoli (Fimi/Gfk) in questo decennio.
Dopo i numerosi sold out nei palazzetti di tutta Italia, la rapper più amata dalla GenZ torna dunque sul palco del Red Valley Festival con un nuovo show imperdibile: appuntamento il 15 agosto.