Emis Killa, Mara Sattei, Hu e Wlady al Red Valley 2023. L’evento dell’estate, in programma dal 12 al 15 agosto a Olbia, si arricchisce di altri quattro protagonisti.

Dopo i primi “big” e support artists, l’organizzazione annuncia la presenza alla Olbia Arena, in occasione della settima edizione del festival, del rapper Emis Killa, che si esibirà durante la prima serata del 12 agosto, e della cantante Mara Sattei: reduce dai fasti di Sanremo, la voce femminile del momento salirà sul palco del Red Valley durante la terza serata del 14 agosto.

Quanto alla cantautrice e polistrumentista Hu e al Dj e produttore Wlady, sono stati confermati per la quarta e ultima data della manifestazione, quella di Ferragosto. A integrazione di un programma che in termini di artisti di supporto vanta già Geolier, sul palco il 12 agosto prima di Lazza e Guè, Tananai, il 15 agosto prima degli Articolo 31 e di Paul Kalkbrenner, e il DJ brasiliano Alok, ghiotto antipasto il 14 agosto degli show dei Black Eyed Peas e di Sfera Ebbasta.

Si attende il volto di colui che precederà alla Olbia Arena i Pinguini Tattici Nucleari, headliner del 13 agosto. Un annuncio che non tarderà ad arrivare insieme all’ufficializzazione di altri protagonisti del Red Valley 2023.

© Riproduzione riservata