Lo spettacolo dell’alba che tinge di rosa la baia di Nora, un concerto quando la notte ha appena lasciato spazio al giorno: torna domani a Pula “Risvegli”, il concerto organizzato dalla Pro loco sul tratto di spiaggia dello stabilimento balneare Villaggio 88 di Nora.

Ormai è diventata una tradizione, il concerto alle prime luci dell’alba – giunto alla 4^ edizione – nel corso degli anni ha attirato in spiaggia sempre più spettatori, alcuni desiderosi di chiudere la nottata nel migliore dei modi, altri scesi dal letto prestissimo per cominciare la giornata ascoltando buona musica.

Il concerto comincerà alle 5,30: di fronte agli scogli Covacivich si esibiranno la cantante Alice Marras e il chitarrista Federico Valenti.

Paolo Trudu, presidente della Pro loco, è pronto a scommettere sulla riuscita dell’appuntamento: «La formula è ormai rodata e piace a turisti e residenti, alzarsi prima dell’alba in un giorno in cui si può riposare di più come la domenica è di sicuro un sacrificio, ma il solo fatto di vedere sorgere il sole dal mare e ascoltare la musica in una spiaggia quasi deserta ripaga dello sforzo».

© Riproduzione riservata