Musica e moda a Porto Cervo con Lorenzo Flaherty e Maria Monsè
Musica e moda a Porto Cervo domani venerdì 24 agosto dalle 19.30 presso Allegro Italia grazie all'evento "Un fashion Show sotto le stelle", manifestazione che chiude la stagione delle grandi sfilate in Costa Smeralda.
Un cast ricco di ospiti e di top models che indosseranno le anteprime della collezione Roncaccia Pellicce e la passerella del Brand Perla Monsè realizzato dall'attrice, stilista e scrittrice Maria Monsè, di casa in Costa Smeralda e presto in tv e libreria con alcuni nuovi progetti.
La giornalista di Sky Barbara Castellani presenterà il galà che in scaletta prevede la partecipazione di numerose personalità del mondo dello spettacolo.
Fra tutti, un grande amico della Sardegna, Lorenzo Flaherty sposato nell'Isola, volto noto di serie televisive di successo come "Un posto al sole", "R.I.S. Delitti imperfetti", "Distretto di Polizia", "Incantesimo", e attore tra i più richiesti per le nuove fiction tv.
Reduce dal Grande Fratello Vip è stato tra i protagonisti quest'anno di Furore - Capitolo secondo per la regia di Alessio Inturri.
A fare gli onori di casa il presidente di Allegro Italia Piergiorgio Mangialardi.
La voce italo brasiliana di Pamela D'Amico sarà la chicca musicale dell'evento che inizierà con il cocktail di benvenuto a base di bollicine delle tenute Barzan.
La direzione artistica ed il look delle modelle dell'Associazione Capoterra 2000 sarà curato dal noto hair stylist romano Marco Fava con la lookmaker Nicoletta Marin.
L.P.