Morto improvvisamente un giudice di MasterChef
Lo chef scozzese Jock Zonfrillo aveva 4 figli. Cordoglio nel mondo della cucinaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un grave lutto nel mondo dello spettacolo e, in particolare, per il programma MasterChef.
Lo chef Jock Zonfrillo, 46 anni, scozzese, è morto improvvisamente. Padre di quattro figli, doveva prendere parte alla nuova edizione del programma edizione Australia ma è stato trovato senza vita dalla polizia a Melbourne, nelle prime ore di questa mattina.
Le cause del decesso non sono state diffuse ma le autorità di Victoria non considerano il caso come sospetto.
«Con il cuore completamente a pezzi e senza sapere come potremo affrontare la vita senza di lui, siamo sconvolti nel comunicare che Jock è morto», ha dichiarato la sua famiglia in un comunicato sui social media. «Per coloro che hanno incrociato il suo cammino, sono diventati suoi compagni o sono stati abbastanza fortunati da essere la sua famiglia, tenete questo fiero scozzese nei vostri cuori quando berrete il vostro prossimo whisky», hanno aggiunto i suoi cari. La morte di Zonfrillo ha suscitato un'ondata di cordoglio da parte di personalità del mondo dello spettacolo e della cucina, dagli chef Jamie Oliver e Gordon Ramsay, fino agli altri due giudici di MasterChef Australia, Melissa Leong e Andy Allen.
(Unioneonline/s.s.)