"Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli ultimi giorni". Questo si legge in una nota diffusa da Mediaset e questa è la nuova puntata della telenovela che mette di fronte il cantautore monzese e Maria De Filippi, madrina di "Amici", trasmissione di cui fino a qualche giorno fa faceva parte in qualità di coach.

La querelle, dunque, continua. E dopo le varie repliche del cantante e l'intervento degli alunni, Maria De Filippi è tornata a commentare l'uscita di Morgan dal suo show. "Fino a ora resisto nell'intento di non farmi influenzare dalle nefandezze che, come da altri previsto, sono uscite puntualmente dalla bocca di Morgan - ha affermato la conduttrice del talent - continuo a pensare a lui come a un uomo pieno di doti elevate e rare e non voglio mortificare la mia intelligenza, entrando in 'lite' e stilando una lista di accuse".