Si svolgono sino a domenica a Cesena le fasi finali della 25esima edizione di "Miss Mamma Italiana 2018", concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni.

Sono 38 le concorrenti in gara, e a concorrere per il titolo anche le sarde Roberta Murgia da Villacidro e Daniela De Roma da Terralba.

Nelle giornate di oggi e domani le mamme pre-finaliste, sia al mattino che al pomeriggio, sono impegnate in scatti fotografici, test e prove, mentre in serata, a partire dalle 21 e nella splendida cornice del Teatro Verdi di Cesena, sono in programma le due pre-finali, dove oltre ad effettuare la classica passerella, prima in abito poi in costume da bagno, le mamme dovranno sostenere alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e tante altre prove creative e sportive.

Nella serata di domani la proclamazione delle 18 mamme che staccheranno il pass per domenica 1 luglio quando, sempre al Teatro Verdi con inizio alle 21, avrà inizio la Finale Nazionale, con proclamazione di "Miss Mamma Italiana 2018".

Le tre serate saranno presentate da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, e da Barbara Semeraro, "Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata