Martina Colombari operata d’urgenza all’addome: «Ero in peritonite, grazie ai medici che mi hanno salvata»
Il forte dolore e il ricovero a Riccione, dove l’ex Miss Italia era in visita ai genitoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande paura per Martina Colombari, operata d’urgenza all’addome all’ospedale Ceccarini di Riccione.
A darne notizia è la stessa ex Miss Italia attraverso il suo account Instagram, dove è comparsa in un video, pigiama e capelli raccolti, dal letto del nosocomio romagnolo.
«Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna», attacca nel video. «Ho avuto un intervento d'urgenza all'addome – prosegue poi – un po' un patatrac in peritonite, sono stata ricoverata all'ospedale Ceccarini a Riccione».
La 48enne, che fra l’altro è nota per il suo regime di vita iper salutista, si trovava proprio nella sua cittadina natale, in visita ai genitori, quando è stata colta all’improvviso dai dolori al ventre ed è stata ricoverata d’urgenza.
«Sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere – ha continuato - Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò».
(Unioneonline/v.l.)