Tutto pronto per la serata conclusiva della sesta edizione di Mondo Ichnusa, evento che, per la prima volta a Marina di Torregrande (Oristano), sta rispettando le promesse, regalando musica di alto livello e grandi emozioni.

L'esordio è stato elettrico, con la serata di apertura che ha registrato già grandi numeri: circa 35 mila presenze ieri per assistere ai concerti di Alex Britti e Negrita che, grazie a due performance travolgenti, hanno infiammato gli animi con un'ondata di rock ed energia pura.

E questa sera si replica con Malika Ayane e Max Gazzè. Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori. "Mondo Ichnusa si è consolidato in sei anni come l'evento più atteso dell'estate sarda, una manifestazione unica, in quanto totalmente gratuita e capace di condensare grande musica, arte e divertimento - ha commentato Gianluca Leschiera, produttore dell'evento - E' una festa che vogliamo rendere sempre più perfetta e raggiungibile da tutti e da tutta la Sardegna e questo è ciò che sta accadendo quest'anno a Marina di Torregrande".
© Riproduzione riservata