Le Vibrazioni, i Modena City Ramblers ed Enrico Ruggeri: sono questi i nomi di spicco del panorama musicale italiano che animeranno l'estate nel Guilcier.

Ruggeri si esibirà a Sedilo in occasione dei festeggiamenti per l'Ardia, mentre le Vibrazioni e i Modena City Ramblers sono tra gli eventi più attesi del calendario messo a punto dalla Leva del 1978 per i festeggiamenti in onore di San Palmerio a Ghilarza.

Nella cittadina del Guilcier ai primi di luglio si annunciano quindi giornate intense.

Il palco sarà tutto per le Vibrazioni lunedì 9 luglio. I Modena City Ramblers suoneranno invece in piazza San Palmerio due giorni prima, sabato 7 luglio. Ma queste sono solo due delle date che scandiranno la festa .

A Sedilo, invece, Enrico Ruggeri suonerà con i Decibel in piazza Regina Margherita il 7 luglio in occasione dei festeggiamenti per San Costantino.

Anche in questo caso concerto gratuito in piazza e grande attesa per il cantautore milanese che si esibirà a Sedilo con la sua storica band.

Nel cartellone degli eventi messi a punto per la festa dall'Associazione Santu Antinu anche altre interessanti iniziative.
© Riproduzione riservata