"La Pupa e il Secchione e viceversa", vincono Marini e Miryea
Lei, 22 anni, è una graphic designer e un'influencer. Lui, 20 anni, studia Ingegneria informaticaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' la coppia composta da Myrea Stabile e Luca Marini a essersi aggiudicata l'edizione 2021 del programma Mediaset "La Pupa e il Secchione e Viceversa", portandosi a casa così il montepremi di 20mila euro.
Nell'ultima puntata del programma - condotto da quest'anno da Andrea Pucci - i due hanno avuto la meglio sulla coppia rivale, quella composta da Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, nella sfida finale del "bagno di cultura".
La "pupa" Myrea Stabile ha 22 anni e vive Brescia, dove lavora come graphic designer e come influencer e si considera un po' svampita, Luca Marini, invece, 20enne ferrarese, studia Ingegneria informatica ed elettronica all'università, ma è anche uno scrittore, un videomaker e un ballerino.
Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento, Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, la Miss Claudia di "Avanti un altro!"
(Unioneonline/F)