L'ira di Asia Argento contro Salvo Sottile: "Meglio che tu stia zitto..."
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Asia Argento contro tutti.
Dopo lo scontro a distanza con Jimmy Bennett attraverso l'ospitata da Massimo Giletti a "Non è l'Arena", l'attrice e regista torna a "graffiare" con alcuni messaggi, non certo gentili, indirizzati via WhatsApp al giornalista Salvo Sottile, e da quest'ultimo resi poi noti sui social.
Il conduttore di "Mi manda Raitre" aveva infatti affidato, nel corso della serata di ieri e durante l'intervista di Asia Argento da Giletti, alcuni pensieri a Twitter.
"Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? - ha cinguettato Sottile - E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione...Semplice no?".
E ancora: "Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso 'forzato' non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi ne ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere".
I due interventi, che hanno attirato risposte di apprezzamento ma anche molte critiche, non sono quindi passati inosservati alla giudice di X Factor, che ha invece pensato di rispondere al conduttore via WhatsApp con un messaggio in dialetto siciliano che lui ha poi pubblicato sui social: "È meglio che ti stai zitto", ha detto in una traduzione italiana, aggiungendo poi al suo commento un'ulteriore parola non certo educata.
Salvo Sottile, pubblicando l'esternazione, ha quindi ribadito la propria libertà di espressione rispedendo al mittente le intimidazioni dell'attrice.
Poi, un augurio perché Asia possa presto fare ritorno a X Factor.
IL TWEET DI SALVO SOTTILE:
(Unioneonline/v.l.)