Kiss Kiss a Golfo Aranci: sul palco BigMama, Leo Gassmann, Tiromancino e tanti altri
La tappa gallurese del tour della radio chiuderà il 26 e 27 luglio in Piazza Francesco Cossiga la stagione iniziata a NapoliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con BigMama, Leo Gassmann, Aka 7even, Cioffi e Mar Lucas, annunciati ieri, che vanno ad aggiungersi a Francesco Da Vinci, I Desideri, Lorenzo Lupo, MIDA, Sissi, Sofia Sole e, poi, Rkomi, Tiromancino, Tredici Pietro, TriGno, Lda e Les Votives, ufficializzati il giorno prima, prende vita la line up di Kiss Kiss Way Golfo Aranci.
La tappa gallurese del tour di Radio Kiss Kiss chiuderà il 26 e 27 luglio in Piazza Francesco Cossiga la stagione iniziata a Napoli, a fine maggio, e proseguita tra Torino, Corigliano-Rossano e Baia Domizia. L’obiettivo dichiarato è raggiungere quota 150mila spettatori totali, con un’affluenza attesa a Golfo Aranci di circa 30mila persone.
Dopo il 105 Summer Festival, che ha toccato il borgo a nord di Olbia un mese fa, la comunità golfarancina si prepara a ospitare un altro evento e nuovi big della musica. Il primo giorno sarà dedicato al “Villaggio Kiss Kiss”, con attività interattive, giochi, dj set e dirette radiofoniche, mentre il secondo culminerà col grande concerto serale, corale e gratuito.