Nuove accuse per Kevin Spacey.

L'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles ha infatti ricevuto una seconda denuncia per aggressione sessuale da parte del celebre attore.

Non trapelano al momento informazioni aggiuntive, né è noto a che punto siano le indagini apertesi sempre a Los Angeles lo scorso aprile per presunte molestie del premio Oscar ad un uomo, verificatesi nel 1992, e che si aggiungono alle altre indagini in corso in Connecticut e a Londra.

La bufera su Spacey si è scatenata ad ottobre 2017, quando Anthony Rapp ha raccontato di essere stato violentato dall'attore quando aveva solo 14 anni. Da allora sono circa 30 le persone che hanno denunciato: a Londra, in Connecticut e, appunto, in California.

Circa i suoi comportamenti molesti si erano espressi anche i colleghi dei set di "House of Cards" e di "LA Confindential". Appena qualche settimana fa Guy Pearce parlando a un talk show australiano aveva commentato: "Sì, è uno che allunga le mani. Nel 1997 sul set di 'LA Confidential' ho vissuto momenti un po' difficili. Per fortuna avevo 29 anni e non 14".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata