Max Pezzali torna al Red Valley. Dopo le esperienze del 2022 e del 2024, l’ex 883 ritroverà il palco della Olbia Arena il 13 agosto, in occasione della prima serata della decima edizione del festival.

L’annuncio è arrivato questo pomeriggio insieme a quelli di altri nuovi artisti, leggi Fedez, Tommy Cash, Rocco Hunt, Sarah Toscano e Settembre, che arricchiscono il programma della quattro giorni gallurese, di scena dal 13 al 16 agosto.

Icona della musica pop con oltre 10 milioni di dischi venduti, Pezzali è uno dei “big” del 2025, entrato nella colonna sonora di molte generazioni di italiani con hit come “Gli Anni”, “Sei un Mito”, “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno”, “Tieni Il Tempo” e “Come Mai”.

La sua presenza alla Olbia Arena caratterizzerà una data, quella del 13 agosto, che si preannuncia travolgente grazie anche al mix di performer coinvolti. Ce ne sarà per tutti i gusti: dal pop-rap di Fedez allo show fuori dagli schemi di Tommy Cash, dall’energia urban di Rocco Hunt al talento delle giovani promesse Sarah Toscano, vincitrice di “Amici” nel 2024, e Settembre, trionfatore all’ultimo Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte con il brano “Vertebre”.

Sarà una partenza col botto. Nella consapevolezza che altri grandi nomi seguiranno nelle prossime settimane.

© Riproduzione riservata