Gerry Scotti: «Mi hanno chiesto l’autografo davanti al feretro di mia madre»
Il ricordo del popolare conduttore a C’è posta per te, in una puntata registrata prima dell’addio di CostanzoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Mi hanno chiesto l’autografo nella camera mortuaria di mia madre».
Lo ha raccontato Gerry Scotti nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te, il programma – che anche quest’anno ha registrato uno straordinario successo - condotto da Maria De Filippi.
Sono passati trent’anni da quel momento: «Sono andato nella camera mortuaria - ha ricordato il popolare conduttore -, io era già Gerry Scotti, ero già famoso e riconoscibile e quasi tutte le persone si fermavano davanti al feretro di mia madre per chiedermi un autografo. A un certo punto mi sono innervosito. Avrei voluto dire no, ma poi ho pensato che mia madre non lo avrebbe voluto».
Una scena che ha ricordato molto quanto accaduto a De Filippi, cui diversi fan hanno chiesto un selfie nel giorno del funerale del marito Maurizio Costanzo, proprio davanti alla bara. Eppure si è trattato di un puro caso: la puntata di C’è posta è stata registrata prima dell’addio del giornalista.
(Unioneonline/D)